PRE ISCRIZIONE a Alla Scoperta del Buddhismo come studente in Istituto

La pre iscrizione al programma può essere fatta soltanto attraverso la compilazione del form sottostante, che servirà all’insegnante per valutare il curriculum dei richiedenti prima dell’ammissione al programma intero.
La pre selezione ha lo scopo di fornire un servizio corretto al partecipante in modo che possa essere sicuro di avere le basi necessarie per intraprendere il percorso di studio con soddisfazione.

E’ possibile scegliere di iscriversi a tutto il corso oppure a uno solo dei 5 moduli (in tal caso è necessario richiedere l’iscrizione ad inizio d’ogni modulo seguendo le indicazioni appena descritte).
Ti ricordiamo che, prima che la tua richiesta sia definitivamente accettata, dovrà essere letta e valutata dalle insegnanti.
Ti chediamo quindi di attendere qualche giorno prima di considerare la tua partecipazione definitiva. Lo stato effettivo dell’iscrizione ti sarà notificata con una mail che conterrà anche i dati per effettuare il saldo della quota di iscrizione.

La prenotazione di vitto e alloggio sono scrisse dall’ammissione al programma. Lo studente che potrà procedere con l’iscrizione, dovrà poi prenotare l’alloggio per ogni soggetto dalla pagina ad esso dedicata nel calendario degli eventi.

Grazie

I campi segnati con asterisco* sono richiesti

Se hai partecipato in passato ad ABC della Meditazione e non hai ricevuto l'attestato di partecipazione contatta l'attività didattica al numero 050 685654 (interno 1) - 050684174

La motivazione è nel buddhismo uno degli elementi principali per determinare il risultato di una azione.
Esprimi sinteticamente la motivazione che ti ha portato ad iscriverti ad Alla scoperta del buddhismo.

Chi ha frequentato nel passato i moduli di Cos'è il buddhismo e ABC della Meditazione e non ha ricevuto gli attestati o chi pensa di avere una buona base di conoscenza del buddhismo tibetano, dovrà inviare un breve curriculum indicando se possibile, gli insegnamenti ricevuti, il nome dei Maestri/insegnanti dai quali ha ricevuto insegnamenti, i centri di buddhismo che ha frequentato, una breve descrizione dei soggetti acquisiti e da quanto tempo conosce il buddhismo. Importante: Attendi di ricevere la risposta prima di procedere al pagamento. 

1) Si può versare un’unica rata valida per tutti i due anni di studio al momento dell’iscrizione, in tal caso il costo del corso sarà agevolato e ridotto a 600 Euro.

2) Il costo dell'intero corso, diluito in rate corrispondenti ad ognuno dei 5 moduli, è di 690

Trattamento dei dati sensibili
INFORMATIVA COMPLETA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
art. 7 e art. 13– GDPR (UE/2016/679)
L'informativa riguarda le modalità di trattamento relative a tutti i dati conferiti all’atto della costituzione di qualsiasi rapporto, a base contrattuale, con il nostro Ente di culto civilmente riconosciuto, e di quelli che verranno forniti al fine della gestione dei futuri rapporti contrattuali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del 27 aprile 2016 (GDPR). Prima di sottoscrivere questo campo ti chiediamo di leggere interamente i contenuti del regolamento: https://www.iltk.org/informativa-privacy/

La richiesta di iscrizione verrà completata al momento che salverai il web form (cliccando su "Invia" a fondo pagina). Riceverai immediatamente una mail che ti confermerà l'iscrizione riepilogando i dati contenuti nel web form e il numero di Conto corrente dell'Istituto per effettuare il bonifico che concluderà l'iscrizione. Ricorda di introdurre nel campo "causale" del bonifico le frasi suggerite nella mail che riceverai. Grazie