Iscrizione Campi per famiglie

Compassione e Saggezza nella famiglia

La compilazione della seguente scheda è necessaria per convalidare l’iscrizione alle attività per ragazzi e per famiglie.  Ecco come potete procedere per l’iscrizione:

  1. Compilate la scheda sottostante e salvatela cliccando sul pulsante a fondo pagina.
  2. Dopo l’invio riceverete immediatamente una mail dal risponditore automatico che confermerà la corretta compilazione e l’avvenuta ricezione da parte dell’Istituto.
  3. Nei giorni successivi all’invio della scheda di iscrizione riceverete una e-mail riepilogativa dalla segreteria dell’Istituto con il preventivo della vostra prenotazione complessivo di quota del campo, vitto e alloggio. Nella stessa e-mail vi verrà comunicato l’importo dell’anticipo confermatorio e la modalità di pagamento.
  4. La vostra prenotazione sarà considerata effettiva solo dopo che la segreteria avrà ricevuto conferma dell’avvenuto bonifico dell’anticipo. Riceverete quindi una seconda e-mail dalla segreteria che confermerà la corretta ricezione del bonifico, e l’importo restante che dovrete saldare all’arrivo in Istituto, per la quota corso e per l’alloggio separatamente, in contanti o assegni.