Napoli

Thubten Kunkyen di Napoli è un Centro di Buddhismo Tibetano, di tradizione Mahayana, ubicato nel Centro Storico di Napoli in via Cisterna dell’Olio, 18.

Le attività promosse dal Centro offrono la possibilità di sviluppare le qualità e il potenziale umano, nella ricerca di un equilibrio spirituale, psico-fisico ed emotivo. Sono benvenute tutte le persone interessate a seguire un corso o che semplicemente siano alla ricerca di un’oasi, un rifugio, un luogo di pace all’interno del caos cittadino.

Nato nel 2015 come sezione dell’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia (PI) presso il Centro Arte della Felicità di Napoli, ha inaugurato una sede indipendente nel 2017, portando avanti corsi di meditazione e di Buddhismo. 

Attualmente l’Istituto di Napoli organizza periodicamente seminari con i Maestri residenti a Pomaia e con insegnanti qualificati, e tiene attività settimanali di meditazione guidata e gruppi di studio sui più importanti testi Buddhisti.

Parallelamente sono attivi corsi di Yoga, Tai-Chi e molte altre discipline volte al benessere dell’individuo e della collettività.

Vai al sito ufficiale

Per informazioni e contatti Maurizio:
telefono 338 266 6462
e-mail: thubtenkunkyen@gmail.com