Corsi Online
Istituto Lama Tzong Khapa desidera rendere il Dharma accessibile anche alle persone che, per ragioni familiari o di lavoro, non possono frequentare i corsi di studio residenziali. A tal fine organizza programmi online, basandosi su tecnologie molto avanzate per rendere l’accesso facile a chiunque; tutto quello che si richiede è un computer e una connessione a internet.

I corsi online includono:

I corsi online consistono in registrazioni audio/video di lezioni, registrazioni audio di meditazioni guidate, materiale di lettura, quiz settimanali e altri sussidi di studio integrativi. Un forum favorisce la discussione fra gli studenti, e fra studenti e il tutor, per chiarire dubbi e rispondere a domande. Gli esami si svolgono a intervalli regolari e agli studenti che completeranno il programma previsto verrà rilasciato il diploma finale della FPMT.

Insegnamenti dei Ghesce residenti del fine settimana

L’audio degli insegnamenti sarà disponibile sulla piattaforma e-learning dei programmi di studio ILTK. Le registrazioni e altro materiale saranno accessibili attraverso password, al termine di ogni modulo in Istituto.

Modalità di accesso:

  • per coloro che alloggiano e seguono gli insegnamenti in Istituto, l’accesso alle registrazioni verrà offerto. Al momento del check-in in segreteria vi verrà consegnato un documeto contenente password e modalità per accedere. Il mercoledì che segue il termine del modulo in Istituto, la password sarà automaticamente attivata.
  • coloro che seguono gli insegnamenti in Istituto, potranno richiedere l’accesso alle registrazioni in segreteria pagando € 30.00. vi verrà consegnato un documento contenente password e modalità per accedere. Il mercoledì che segue il termine del modulo in Istituto, la password sarà automaticamente attivata.
  • chi non potrà seguire il corso in Istituto potrà accedere ai singoli moduli acquistandoli nell’area e-learning dell’Istituto al seguente link:

https://corsi.iltk.org/course/index.php?categoryid=26
É sufficiente cliccare sul titolo del corso per creare un account di accesso all’area e procedere con il pagamento attraverso carta di credito o paypal.

Vantaggi per i Soci: ricordiamo che i Soci Benefattori e Sostenitori potranno seguire in diretta streaming gli insegnamenti dei Ghesce residenti all’ILTK, seguendo le modalità inviate al proprio indirizzo email. Per i soci Benefattori sarà possibile accedere anche alle registrazioni audio rese disponibili nell’arco temporale di qualche giorno.