Newsletter: Calendario corsi, ritiri e attività di gennaio e febbraio 2023

Cari amici, siamo lieti di comunicarvi gli eventi, i corsi e ritiri che ci vedranno coinvolti nei prossimi mesi di gennaio e febbraio 2023.
A febbraio partirà la nuova edizione del FPMT Masters Program con insegnante il ven. Ghesce Jampa Gelek, e già molti studenti si sono iscritti, da tante parti del mondo, per partecipare in presenza o online a questo approfondito programma di studi buddhisti di Sutra e Tantra.

Inizieremo il 2023 con un’altra novità! A gennaio, proponiamo il programma Menti e cognitori e Sistemi filosofici: Un’introduzione ai 7 tipi di mente, ai loro oggetti e ai sistemi filosofici, rivolto in particolare agli studenti che inizieranno il FPMT Masters Program e aperto a tutti coloro che desiderano avere una panoramica di questi argomenti. Nella rubrica in evidenza, potete trovare le informazioni del corso.

Tra le tante attività, il 21 Febbraio ti invitiamo ad unirti nei festeggiamenti della celebrazione del Losar, il nuovo anno tibetano, con gioiose e virtuose attività di Dharma.

Con l’augurio di vederci presto a Pomaia, ti auguriamo di trascorrere le prossime festività in serenità e armonia.

Calendario

Clicca sull’immagine e scopri tutti i Corsi
di Gennaio e febbraio 2023!

Clicca sul titolo di ciascun corso per ottenere le informazioni


Pubblicato in: Diario - Per saperne di più su: .