Per dare la possibilità agli studenti di Alla Scoperta del Buddhismo di integrare il programma con un maggior numero di ore di pratica, sono stati aggiunti dei Ritiri di meditazione focalizzati su specifici argomenti relativi al programma.
Dal 3 al 6 settembre 2026, si terrà un Ritiro di meditazione di Lam Rim e al termine dello stesso ci sarà una festa di consegna dei diplomi.
Per gli studenti questi ritiri sono fortemente consigliati, anche se facoltativi rispetto all’esito finale del programma di studio.
Il ritiro è rivolto agli studenti dell’anno in corso, agli studenti delle precedenti edizioni e a coloro che hanno già frequentato corsi di buddhismo tibetano.
Il ritiro avrà inizio alle 18.00 del primo giorno e terminerà alle 13:00 dell’ultimo giorno.
Anche se pensi di non poter arrivare puntuale per la prima sessione, ricorda che il check-in presso la segreteria chiuderà alle 18:00.
Se pensi di non poter essere puntuale avvisaci – Tel. 050685654

