Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Grande Puja di benedizione per i defunti

Nel mese di commemorazione dei defunti, il venerabile Ghesce Jampa Gelek celebrerà questo antico rituale per tutte le persone e gli animali cari che hanno lasciato il corpo.

La cerimonia si svolgerà sabato pomeriggio alle 17.00.
Per questa occasione gli  insegnamenti del ven Ghesce Gelek in corso si concluderanno alle 16.30

Attraverso questa pratica di intensa purificazione, il karma di un essere che si trova nel bardo o di un essere che ha preso rinascita nei reami inferiori, viene immediatamente influenzato e spinto verso rinascite positive, quali una delle terre pure, il regno dei Deva o il regno umano.
La Puja si svolgerà all’esterno, nello spazio vicino alla villetta dei Lama, generalmente destinato alle Puje del fuoco, sotto l’appartamento dei Maestri.

E’ suggerito fare una donazione compresa tra i 10 e i 30 Euro durante la Puja.
Per una migliore organizzazione della cerimonia chiediamo a tutti coloro che desiderano partecipare di segnalare la propria presenza compilando il form >>

 

Per maggiori informazioni sullo svolgimento della Puja puoi contattare il coordinamento delle attività telefonando al numero 050 684174 o scrivendo a spc@iltk.it

Insegnante

ven. Ghesce Jampa Gelek

Venerabile Ghesce Jampa Gelek è un ghesce lharampa che oltre ad avere concluso con successo gli studi a Sera Ge, ha anche approfondito la sua preparazione nel tantra, ed è perciò qualificato anche nel dare iniziazioni e commentari.

Dettagli

Data:
30 Novembre 2019
Ora:
17:00 - 18:30
Categorie:
Offerta minima consigliata
10

Luogo

Istituto Lama Tzong Khapa
via Poggiberna 15
Pomaia, Santa Luce (PI), 56040 Italia

View Map

Telefono:
050 685654
Sito web:
www.iltk.org

Eventi correlati

Buddhismo
Cos'è il buddhismo
RITIRO CONCLUSIVO-Riservato a chi ha frequentato almeno due moduli del percorso