Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Tsewang di Tara Bianca

Extracted from “Liberation in the Palm of Your Hand” by Pabongka Rinpoche

Il ritiro di Shiné, condotto dal Ven. Ghesce Gelek dal 23 al 30 luglio si conclude con lo Tsewang di Tara Bianca il giorno 30 luglio.

Il venerabile Ghesce Gelek che inizialmente aveva scelto di conferire un Jenang aperto a tutti, ha scelto di conferire l’Iniziazione di Tara Bianca.
Lo Tsewang (iniziazione alla pratica), che appartiene alla classe del krya tantra, è aperto anche a coloro che non hanno preso parte al ritiro e che desiderano intraprendere il sentiero buddhista affidandosi ai Tre Gioielli (Buddha, Dharma e Sangha).
La benedizione si rivolge in particolare alle persone che stanno affrontando momenti difficili per la salute e ostacoli alla vita.
Alle persone che intendono partecipare è consigliato di non mangiare carne, uova, cipolla, aglio, dalla mezzanotte fino al termine della benedizione.

La cerimonia verrà conferita alle 10.00 del mattino.

E’ necessario iscriversi attraverso la segreteria anche se si partecipa soltanto allo Tsewang e non si pernotta all’Istituto.

Insegnante

ven. Ghesce Jampa Gelek

Venerabile Ghesce Jampa Gelek è un ghesce lharampa che oltre ad avere concluso con successo gli studi a Sera Ge, ha anche approfondito la sua preparazione nel tantra, ed è perciò qualificato anche nel dare iniziazioni e commentari.

Dettagli

Data:
30 Luglio 2017
Ora:
10:00 - 20:30
Categorie:
Offerta minima consigliata
60

Luogo

Istituto Lama Tzong Khapa
via Poggiberna 15
Pomaia, Santa Luce (PI), 56040 Italia

View Map

Telefono:
050 685654
Sito web:
www.iltk.org

Eventi correlati