Questo ritiro è dedicato a studiare e praticare il nono capitolo del Bodhisattvacharyavatara di Shantideva e la perfezione della saggezza.
Durante il ritiro yoga di capodanno faremo due sessioni di hatha yoga al giorno, per risvegliare il corpo vivendolo come potente strumento di concentrazione della mente. Pratichiamo sessioni di meditazione seduta guidata che si alternano all’hatha yoga e agli insegnamenti di dharma.
Nel ritiro yoga di capodanno Pomaia, la sera del 31 dicembre ci sarà un programma speciale di meditazione per l’ultimo giorno dell’anno che ci accompagnerà fino alla mezzanotte e che sarà condiviso con tutte le persone presenti in Istituto in quei giorni.
COSA PORTARE: Tappetino yoga se lo si ha e coperta per il rilassamento. Chiavetta USB per acquistare registrazioni delle pratiche che verranno proposte.
Il corso è aperto a tutti.
Su richiesta, verrà rilasciato un attestato di partecipazione finale.
Per avere informazioni riguardo ai contenuti del corso si può contattare DRUMA YOGA (info@drumayoga.it / 055 579370); per prenotarsi è invece necessario compilare il form sottostante.