Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Ritiro di Cento Milioni di Mantra Om Mani Padme Hum

“I vantaggi di recitare il mantra del Buddha della Compassione sono innumerevoli, vasti come il cielo senza limiti. Anche solo una recitazione di OM mani padme hum purifica completamente ogni rottura dei quattro voti radice per la liberazione individuale e di ogni altro karma negativo.”
Lama Zopa Rinpoche
Direttore Spirituale FPMT

L’Istituto Lama Tzong Khapa è felice di annunciare che nel periodo dal 4 ottobre al 5 novembre 2017, Lama Zopa Rinpoche guiderà a Pomaia il ritiro di 100 milioni di mantra “OM Mani Padme Hum”. Siamo lieti di offrire questa incredibile opportunità che permette di sviluppare buon cuore ed essere di beneficio a tutti gli esseri senzienti contribuendo ad un’autentica pace.

Il ritiro avrà una durata di un mese e Lama Zopa Rinpoche guiderà parte del ritiro. Sarà possibile partecipare qui a Pomaia anche per un tempo meno lungo dell’intero mese o partecipare anche da casa, seguendo gli insegnamenti e recitando la sadhana e il mantra. Alla fine del ritiro sarà conteggiato il numero dei Mantra recitati da tutti.

L’ultima volta che Rinpoche ha insegnato a Pomaia è stata nel 2014. Ricevere gli insegnamenti di Rinpoche è una preziosa opportunità da non perdere, particolarmente per i suoi studenti e per tutti coloro che non lo hanno mai incontrato direttamente.

Per maggiori informazioni sul ritiro, visitare la pagina dedicata: https://www.iltk.org/lama-zopa-rinpoche-2017/.

Insegnante

Lama Zopa Rinpoche

Lama Zopa Rinpoche, nato nella regione di Thami (Nepal) nel 1946 è un perfetto esempio di praticante e meditatore, conosciuto per il suo instancabile e compassionevole lavoro per gli altri. Rinpoche insegna incessantemente in quasi tutti i continenti e grazie alle sue straordinarie qualità e al suo stile unico di insegnamento, è uno dei maestri del Buddhismo Tibetano più rinomati a livello internazionale. Principale discepolo di Lama Yeshe, è direttore spirituale della Fondazione per la Preservazione della Tradizione Mahayana (FPMT).

Dettagli

Inizio:
4 Ottobre 2017 | 0:00
Fine:
5 Novembre 2017 | 0:00
Categorie:

Luogo

Istituto Lama Tzong Khapa
via Poggiberna 15
Pomaia, Santa Luce (PI), 56040 Italia

View Map

Telefono:
050 685654
Sito web:
www.iltk.org

Eventi correlati