Basic Program ultimo soggetto: Terreni e sentieri del mantra segreto – 2 ottobre/15 dicembre 2017

Basic Program ultimo soggetto:
Terreni e sentieri del mantra segreto
dal 2 ottobre al 15 dicembre 2017

Per poter seguire questo soggetto, sia in modalità residenziale che online, è necessario aver ricevuto un’iniziazione di yoga tantra supremo.

Terreni e Sentieri del Mantra Segreto offre una concisa visione generale della struttura del sentiero tantrico, ampiamente acclamato nel Buddhismo Tibetano come il mezzo più veloce e sublime per realizzare la buddhità.

Insegnante: Ven. Ghesce Jampa Gelek

Iniziazione di yoga tantra supremo: Dal 8 al 10 settembre 2017 verrà conferita l’Iniziazione di Yamantaka dal Ven. Ghesce Jampa Gelek, presso l’Istituto Lama Tzong Khapa.

Informazioni: segreteriadidattica@iltk.it

Requisiti per accedere al soggetto: Per poter studiare Terreni e sentieri del mantra segreto è necessario soddisfare determinati requisiti che riguardano il tantra: è necessario aver preso rifugio, prendendo l’impegno a vita di seguire il sentiero spirituale buddhista; inoltre, bisogna aver ricevuto un’iniziazione di yoga tantra supremo.
Tale iniziazione viene conferita da un lama qualificato e implica il prendere i voti di bodhisattva e di tantra, oltre che l’impegno a svolgere la pratica quotidiana del Guru Yoga in sei sessioni.
Per poter studiare il Commentario allo yoga tantra supremo sono richiesti questi impegni in aggiunta all’iniziazione specifica relativa alla deità della quale tratta il commentario.

 

Pubblicato in: Diario - Per saperne di più su: , .