Sua Santità il Dalai Lama Live Webcast la “Preziosa Ghirlanda” di Nagarjuna

Sua Santità il Dalai Lama, il 16 e 17 Maggio 2020, dalla Sua residenza di Dharamsala, HP. India, conferirà due giorni di insegnamenti sui capitoli 1 e 4 della “Preziosa Ghirlanda” di Nagarjuna. Gli è stato anche chiesto di fornire dei consigli generali adeguati a questi tempi difficili.

Uno degli obiettivi principali dell’Istituto Lama Tzong Khapa è quello di sostenere, diffondere e comunicare gli insegnamenti e le attività di Sua Santità il Dalai Lama. Per questo motivo, Fabrizio Pallotti, senior traduttore ILTK Manjusri Lotsawa/FPMT e traduttore italiano ufficiale di Sua Santità il Dalai Lama, in rappresentanza dell’Istituto Lama Tzong Khapa che offre questo servizio a tutti gli Italiani, tradurrà in simultanea gli insegnamenti di Sua Santità che saranno trasmessi in Live webcast dalla pagina del sito: http://it.dalailama.com/live

Il webcast è disponibile, oltre che in italiano, in varie lingue: Tibetana, Cinese, Hindi, Vietnamita, Russia, Mongola, Coreana, Giapponese, Spagnola, Tedesca, Portoghese, Francese.

Orari degli insegnamenti (ora italiana)
16 maggio: 4:30 – 6:00
17 maggio: 4:30 – 6:00

Per chi non potrà assistere alla diretta, le registrazioni dei video saranno disponibili nella sezione Video del sito ufficiale di Sua Santità, al seguente link: http://it.dalailama.com/videos.
Il testo della “Preziosa Ghirlanda” di Nagarjuna in italiano sarà disponibile a breve per il download, alla pagina del sito: http://it.dalailama.com/live.

Pubblicato in: Diario - Per saperne di più su: .