Diventa Socio

Diventa socio

L’essere socio garantisce la partecipazione a tutte le attività organizzate dall’associazione, permette di fruire dei suoi servizi e offre la possibilità di accedere con un offerta libera agli insegnamenti dei Maestri tibetani (esclusi quelli inseriti nei programmi di studio FPMT: Master Program, Basic Program e Alla scoperta del buddhismo).
Rinnova anche per il 2019 il tuo prezioso sostegno sottoscrivendo la Tessera dell’Istituto. Sarà un modo per essere vicini anche a distanza, per far crescere e fiorire gli insegnamenti, per preservare qualche cosa che sta profondamente a cuore a tutti noi e promuovere una cultura di pace. La tessera ha validità equivalente all’anno solare.

socio-benefattore

SOCIO BENEFATTORE

1 euro al giorno (30 euro al mese)

Con la tessera Socio Benefattore, oltre agli altri benefici, accedi anche alla diretta streaming audio degli insegnamenti del fine settimana dei Ven. Ghesce Tenphel e Ghesce Gelek

Socio-sostenitore

SOCIO SOSTENITORE

10 euro al mese

Con la tessera Socio Sostenitore, oltre agli altri benefici, puoi fare il download dei testi e degli audio, nuovi e d’archivio, in formato digitale nell’area riservata

Socio-iltk

SOCIO ILTK

20 euro all’anno

Con la tessera da Socio Ordinario, oltre agli altri benefici, puoi accedere anche alla Rivista Siddhi online in formato elettronico

L’Agendina 2019*
12 mesi insieme
all’Istituto Lama Tzong Khapa

Quest’anno, tra i vari vantaggi riservati ai soci benefattori o sostenitori abbiamo pensato ad un regalo speciale: l’agendina settimanale dell’Istituto.
Una fedele compagna di viaggio per annotare le tue meditazioni, i pensieri e gli impegni giornalieri.

Perché un’agendina di carta nell’era degli smartphone e delle App?
Per liberare la creatività! Perché quando si scrive a mano la mente è più creativa: è una azione che coinvolge aree del cervello più vaste rispetto a quella di digitare su un pc o telefonino.
Quando scriviamo a mano ci troviamo a fare un esercizio di controllo e di consapevolezza del nostro corpo e della nostra mente, del nostro istinto e delle emozioni che stiamo vivendo.

Live Work Die Meditate Enjoy with Compassion è una frase di Lama Zopa Rinpoche.
Buona scrittura!

*edizione limitata fino ad esaurimento scorte