Dona ora
Possa (io) essere un’isola per coloro che sono alla ricerca della terra E un lume per quelli che desiderano la luce; Possa essere un giaciglio per coloro che desiderano riposo, e un servitore per tutti quelli che ne desiderano uno. Possa essere un gioiello dei desideri, un vaso della fortuna, mantra potenti e medicine prodigiose; possa diventare un albero che esaudisce i desideri e una mucca dell’abbondanza per il mondo. Proprio come la terra e gli altri elementi, possa io essere sempre un sostegno per la vita delle innumerevoli creature, rimanendo sino a quando esistera’ lo spazio
Shantideva nel Bodhisattvacaryavatara
La Via del Bodhisattva

Codice QR per la donazione

offerta-dedica-stupa
L’Istituto, ogni anno, affronta spese considerevoli per continuare a garantire – a chi lo frequenta abitualmente e a chi semplicemente lo visita – l’eccellenza e l’accessibilità degli insegnamenti, la preservazione di un patrimonio culturale di inestimabile valore e la miglior ospitalità possibile.

Tutto ciò è possibile grazie alla generosità, pratica fondamentale del Buddhismo Mahayana: la generosità di chi fa una libera donazione dopo un corso, la generosità di chi sottoscrive la tessera associativa, la generosità di chi sostiene un progetto, che si tratti di arricchire la biblioteca dell’Istituto, acquistare oggetti sacri o semplicemente migliorare la sostenibilità ambientale dell’Istituto attraverso migliorie strutturali.

Se vuoi sostenere l’Istituto, oltre a frequentare corsi e programmi (anche online) e farci conoscere a chi pensi possa trarre beneficio da questo luogo, puoi:

  • sottoscrivere la Tessera, online sul sito www.iltk.org
  • fare:
    – una donazione in segreteria
    online con carta di credito
    -con bonifico bancario intestato a ILTK: IBAN IT25H0501802800000012496204 –  Causale: Libera donazione a sostegno attività). Donazioni a enti religiosi:
    I versamenti in denaro effettuati nell’anno a favore delle Istituzioni religiose sono deducibili dal reddito complessivo, entro il limite massimo di €1.032,91 (art. 10 lett. i, L DPR 917/86) .
  • devolvere  il tuo 5 per mille a Istituto Lama Tzong Khapa Onlus codice fiscale 90043410506
  • acquistare libri e artigianato nepalese sia nello Shop dell’Istituto sia su https://shop.iltk.org/

Senza questo fondamentale contributo l’Istituto si troverebbe a dover richiedere quote corso che potrebbero escludere o rendere molto difficile la partecipazione. Il tuo aiuto servirà per la preservazione di una tradizione millenaria, un tesoro di saggezza il cui beneficio è incommensurabile. Così come incalcolabili saranno i meriti e i benefici di chi sosterrà il dharma.

DONA ORA!

La vera risorsa che consente la vita dell’Istituto e permette di affrontare nuovi progetti è la generosità e il buon cuore dei suoi sostenitori. Sostieni L’Istituto Lama Tzong Khapa ora.
Se desideri dedicare i meriti della tua offerta in memoria o per il beneficio di qualcuno a te caro potrai dichiararlo nello spazio riservato del form per il bonifico o nel campo riservato al testo della pagina PayPal
  • TRAMITE BONIFICO BANCARIO
    Tramite bonifico o RID bancario
    Compila il modulo
  • IN SEGRETERIA
    presso la segreteria o la reception dell’Istituto