Oggi è il Giving Tuesday

 Giornata Mondiale del dono!

Oggi 27 novembre 2018, è la giornata mondiale dedicata al dono, sotto qualsiasi forma. È un invito a donare nel senso più ampio del termine, che si tratti di denaro, oggetti, tempo, ma anche di sorrisi e abbracci. #GivingTuesday unisce persone, organizzazioni non profit, aziende e città di tutto il mondo in un obiettivo comune: celebrare e diffondere la cultura del dono. Un giorno in cui tutte le persone sono incoraggiate a partecipare a progetti di solidarietà e intraprendere azioni per rendere questo mondo, un mondo migliore.

L’Istituto, ogni anno, affronta spese considerevoli per continuare a garantire a tutti l’eccellenza e l’accessibilità degli insegnamenti dei Maestri Tibetani.
Tutto ciò è possibile grazie alla generosità di chi fa una libera donazione dopo un corso, la generosità di chi sottoscrive la tessera associativa, la generosità di chi sostiene un progetto, che si tratti di arricchire la biblioteca dell’Istituto, acquistare oggetti sacri o semplicemente migliorare la sostenibilità ambientale dell’Istituto attraverso migliorie strutturali.
Senza questo fondamentale contributo l’Istituto si troverebbe a dover richiedere quote corso che potrebbero escludere o rendere molto difficile la partecipazione. Il tuo aiuto contribuisce alla preservazione di un patrimonio di saggezza millenaria del Buddhismo Mahayana, in tutti i suoi aspetti: religiosi, filosofici, psicologici e umanitari. Un tesoro di saggezza il cui beneficio è incommensurabile e al quale tutti possono attingere liberamente.

Vedi il progetto nella pagina del sito #GIVINGTUESDAY: https://givingtuesday.it/progetti/sostieni-listituto-lama-tzong-khapa/

Dati per il bonifico bancario intestato a Istituto Lama Tzong Khapa
IBAN IT28R0616025100000000565C00
Causale : Libera donazione a sostegno attività

Grazie per il tuo sostegno