Lama Zopa Rinpoche: Offerte per la Puja annuale di Lunga vita

Il 22 gennaio 2020 al monastero di Kopan sarà celebrata la Puja di lunga vita annuale, offerta dai Centri, Progetti, Servizi e studenti FPMT, al gentile e prezioso direttore spirituale Lama Zopa Rinpoche, Guida e Fonte della nostra ispirazione.
Lo scopo di offrire la Puja di lunga vita è per purificare gli errori nei confronti del Maestro e per creare le cause e le condizioni per continuare a ricevere i benefici dei suoi insegnamenti a lungo, in questa e nelle vite future.

L’armonia tra gli studenti è la pratica essenziale per creare la causa della lunga vita del guru.

Inoltre, il rispetto verso il Maestro si esprime al meglio seguendo i suoi consigli, nei confronti di Rinpoche questo include l’offrire il proprio servizio per gestire, sostenere e sviluppare i Centri e i progetti che seguono la sua direzione spirituale.

Contribuendo all’armonia, seguendo i consigli di Rinpoche e offrendo la Puja di lunga vita, gli studenti FPMT stanno accumulando i meriti perchè il nostro prezioso Guru rimanga nel mondo, con noi, per lungo tempo.
Avere la guida continua del guru dipende dai meriti dei discepoli.Dobbiamo creare la causa per continuare a incontrarci con il prezioso guru nelle vite future fino a raggiungere il più alto obiettivo dell’illuminazione, per il beneficio di tutti gli esseri.

Rinpoche ripete regolarmente che offrire la puja di lunga vita è una delle cause per prolungare la propria vita.
Per effettuare una donazione individuale puoi utilizzare questo link disposto sul sito web dell’FPMT International:

donate as individuals

Perchè il tuo nome possa essere incluso nell’elenco dei donatori che verrà letto a Rinpoche durate la Puja, l’offerta dovrà sopraggiungere entro il il 19 gennaio 2020.