Meditazioni della mattina

Lunedì 15 giugno le meditazioni del mattino proseguiranno con il Ven. Tenzin Ciampa (Marco) che ci accompagnerà con i soggetti del Lam Rim dalle ore 7:30 alle 8:00 proseguendo il percorso iniziato dalla venerabile Tashi.

Questa occasione ci consente di ringraziare di cuore e pubblicamente, la ven. Ciampa Tashi che ci ha generosamente guidati nelle sessioni quotidiane in tutti questi mesi di lockdown. E’ stata molto preziosa nel tracciare un percorso da seguire al quale avete partecipato in tantissimi, tutti i giorni, oltre le nostre aspettative.
Abbiamo letto i vostri affettuosi messaggi, ci avete commosso e resi felici di poter essere stati, in qualche modo di beneficio, in questo periodo così complesso.
Come sapete l’Istituto, a causa della pandemia, aveva sospeso le proprie attività residenziali e anche con questo appuntamento, abbiamo voluto fortemente essere al vostro fianco per un reciproco sostegno e con la volontà di non fermarci dando continuità alle attività attraverso la proposta online.
Le meditazioni andranno avanti fino alla fine del mese di giugno, ci diamo dunque appuntamento da settembre, con l’augurio di poterci incontrare di persona durante i mesi estivi.
Avrete la possibilità di proseguire la vostra pratica di meditazione del mattino grazie agli oltre 100 video registrati in questi mesi che potrete ripercorrere dall’inizio o ripetendo alcune delle meditazioni che vi sono state di maggior beneficio.
I Podcast rimarranno disponibili nella sezione VIDEO della pagina facebook dell’Istituto,
nelle Playlist al seguente indirizzo:
* Meditazioni della mattina – parte 1
https://www.facebook.com/watch/iltkpomaia/754116078447931/
** Meditazioni della mattina – parte 2
https://www.facebook.com/watch/iltkpomaia/223054485695928/

🙏Ancora, un grande, grande grazie alla generosità e il buon cuore di tutti coloro che continuano a sostenere il Centro, attraverso una donazione. https://www.iltk.org/donazioni-iltk/