Esposizione delle Reliquie di Sua Eminenza Kyabje Choden Rinpoce

Abbiamo il piacere di invitarti da venerdì 29 a domenica 31 luglio 2016, all’esposizione delle sacre Reliquie di Sua Eminenza Kyabje Choden Rinpoce.
Choden RinpoceIn risposta alla grande perdita di Sua Eminenza, il quinto Choden Tulku, avvenuta il 11 settembre 2015 avremo l’occasione di stabilire ed approfondire la connessione con questo grande Maestro, grazie alla gentilezza del suo assistente e discepolo Ghesce Gyalten che sta accompagnando le Reliquie del Maestro in un tour europeo che include anche l’Istituto Lama Tzong Khapa.

La produzione delle reliquie, ritovate tra le ceneri della cremazioni di grandi esseri, si dice essere deliberatamente voluta dal Maestro al momento della morte.

L’evento che si svolgerà nella Sala di meditazione principale dell’Istituto aprirà al pubblico alle 18.00 di venerdì 29 luglio con il racconto della biografia del Ven. Choden Rinpoce da parte del ven. Ghesce Gyalten.
Per tutta la giornata del sabato e durante la prima parte della domenica, Ghesce Gyalten guiderà delle meditazioni su Tara, l’Idam del grande Maestro, per coloro che vorranno soffermarsi in contemplazione di fronte alle reliquie.
Per motivi organizzativi vi invitiamo a segnalare la presenza alla segreteria dell’Istituto. Grazie.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dell’evento

Pubblicato in: Diario, Eventi - Per saperne di più su: , .