Rigenerazione Vasi della ricchezza e realizzazione di nuovi

L’Associazione STUPA Onlus  in collaborazione con l’Istituto Lama Tzong Khapa, è pronta per organizzare le benedizioni annuali dei Vasi della Ricchezza.
Per Ricchezza si intende lo sviluppo e la realizzazione delle 6 perfezioni/qualità
(dal Ven. Ghesce Tenzin Tenphel)
1. Generosità
2. Etica
3. Pazienza
4. Sforzo entusiasta
5. Concentrazione
6. Saggezza
Conseguentemente anche la ricchezza materiale.

Tutti i Vasi da benedire potranno essere consegnati presso la sala Bar a Pomaia (Santa Luce), dalle ore 9:00 alle 17:00 nei giorni dal 28 ottobre al 3 novembre 2022, allegando a ogni vaso un apposito cartellino con il nome e telefono dei proprietari.
Per chi non può consegnarli in presenza, i vasi potranno essere spediti, con arrivo entro il 28 ottobre, all’indirizzo:
STUPA Onlus
Viale Karol Wojtyla, 1 – 56043 Lorenzana, Pisa, Italy

Puja finale: Il giorno sabato 5 novembre ore 15:00 si potrà partecipare alla Puja finale e ritirare i Vasi, sempre sotto il Bar di Pomaia.
È stato contattato e verrà da Sera Je (India) per presiedere la Puja, lo specialista Ven. Ghesce Tsering Choenga con un Suo attendente.

I proprietari dei vasi dovranno essere premurosi di non spendere denaro l’intero giorno di venerdì 4 novembre e anche il sabato 5 novembre, fino alle ore 16:00.
Con questa benedizione dei Vasi della Ricchezza si aderisce a un Progetto che va avanti da molti anni, grazie all’ispirazione dei preziosi Maestri Ghesce Tashi Bum, Ghesce Ciampa Ghiatso, Ribur Rinpoche e Tulku Ghiatso.

Questa attività è finalizzata alla creazione e alla rigenerazione annuale di questi oggetti dall’alto potere energetico, di ispirazione e di auspicio per lo sviluppo della Mente dell’Illuminazione. I preziosi Vasi della Ricchezza sono dedicati principalmente a Zhambala, Tara e Mahakala.

Vengono riempiti di speciali sostanze provenienti dal Tibet, dal Ladakh, dal Bhutan, dall’India e da numerosi luoghi sacri italiani e di tutto il Mondo.Contengono incommensurabili reliquie, acque e terra sacre e benedette, pietre preziose, monete, essenze, erbe medicinali, semi di ogni genere, acqua di neve e di mare, ritagli di stoffe di abiti di Lama e moltissimo ancora di prezioso e pregiato.

Ogni Vaso viene munito di una freccia caratteristica e potranno essere posizionati in casa in un luogo pulito e speciale.

Tutti i processi per realizzarli e i rituali di trasformazione seguono dettagliatamente l’originale e antica tradizione buddhista tibetana, visionata esclusivamente da qualificati Ghesce e Monaci, esperti in questa estremamente rara arte esoterica, che serve a incrementare la ricchezza interiore e materiale.

Minima quota di offerta per Vaso da benedire € 40,00, che serviranno per le spese necessarie al viaggio del Ghesce dall’India, affitto sala, materiali vari e offerte. Tutto il denaro eventualmente restante sarà inviato come offerta in India Sera Je alla casa n. 3 di Ghesce Ciampa Ghiatso per i loro progetti di studio.

Ci saranno anche disponibili dei nuovi pregiati Vasi Ricchezza di Zhambala (bellissimo) all’offerta minima di € 273 cad. Da prenotare ai seguenti contatti:
info@stupa-onlus.org
Tel.+39 348.2680306