Riprese le lezioni del FPMT Basic Program

Lunedì 1 febbraio, sono riprese le lezioni del FPMT Basic Program, dopo la pausa invernale, con insegnante il ven. Ghesce Tenzin Tenphel, sul soggetto: “Impegnarsi nella azioni di un bodhisattva: Coltivare una condotta altruistica”.
Facciamo i nostri migliori auguri a tutti gli studenti residenziali e online di buono studio, riflessione e meditazione. Possa ogni nostra attività virtuosa essere causa della completa e perfetta illuminazione di tutti gli esseri senzienti. Possa tutto essere di buon auspicio, Sarva mangalam!
Lo staff è composto da Rita Trento nel ruolo di interprete dal tibetano all’italiano, Danijela Piana interprete dall’Italiano all’inglese, Joan Dombon assistente agli studenti residenziali per l’inglese ed italiano e tutor del BP online inglese, Valentina Galli Tutor del BP online per la lingua italiana.
Il Basic Program è un programma didattico avanzato della FPMT (Fondazione per la Preservazione della Tradizione Mahayana) nella tradizione del Buddhismo Tibetano. Ideato da
Lama Zopa Rinpoche, il programma offre un approccio bilanciato che combina formazione accademica e pratica meditativa.
Il Basic Program si rivolge a studenti desiderosi di proseguire oltre i corsi di livello base e che sono pronti ad impegnarsi in uno studio ed una pratica approfonditi.
L’Istituto propone il programma in modalità residenziale e online.