Ritiro con Lama Zopa Rinpoche nel 2017

LAMA ZOPA RINPOCHE
RITIRO DI CENTO MILIONI DI MANTRA OM MANI PADME HUM
4 OTTOBRE – 5 NOVEMBRE 2017

Iscrizioni dal 25 gennaio 2017

 

L’Istituto Lama Tzong Khapa è felice di annunciare che nel periodo dal 4 ottobre al 5 novembre 2017, Lama Zopa Rinpoche guiderà a Pomaia il ritiro di 100 milioni di mantra “OM mani padme hum”. Siamo lieti di offrire questa incredibile opportunità che permette di accumulare meriti e purificare le negatività non solo per noi ma anche per tutti gli esseri senzienti e per contribuire ad una pace autentica.

Ecco cosa Rinpoche ci dice a questo proposito:

“I vantaggi di recitare il mantra del Buddha della Compassione sono innumerevoli, vasti come il cielo senza limiti. Anche solo una recitazione di OM mani padme hum purifica completamente ogni rottura dei quattro voti radice per la liberazione individuale e di ogni altro karma negativo”.

Il ritiro avrà una durata di un mese e Lama Zopa Rinpoche guiderà parte del ritiro. Sarà possibile partecipare qui a Pomaia anche per un tempo meno lungo dell’intero mese o partecipare anche da casa, seguendo gli insegnamenti e recitando la sadhana e il mantra. Alla fine del ritiro sarà conteggiato il numero dei Mantra recitati da tutti.

L’ultima volta che Rinpoche ha insegnato a Pomaia è stata nel 2014.
Ricevere gli insegnamenti di Rinpoche è una preziosa opportunità da non perdere, particolarmente per i suoi studenti e per tutti coloro che non lo hanno mai incontrato direttamente.
L’Istituto Lama Tzong Khapa è un Centro FPMT, e in quanto tale deve la sua visione e la possibilità di portare beneficio a tutti gli esseri alla continua fonte ispiratrice rappresentata da Lama Zopa Rinpoche.

Apertura delle iscrizioni dal 25 gennaio 2017. Vai alla pagina principale 


 

Pubblicato in: Diario - Per saperne di più su: , .