Sua Santità il Dalai Lama Live Webcast Iniziazione di Avalokiteshvara

Sua Santità il Dalai Lama, dalla sua residenza di Dharamsala, HP, India,  conferirà  in due giorni, il 29 e 30 maggio 2020, in live webcast, l’Iniziazione di Avalokiteshvara.

Uno degli obiettivi principali dell’Istituto Lama Tzong Khapa è quello di sostenere, diffondere e comunicare gli insegnamenti e le attività di Sua Santità il Dalai Lama. Per questo motivo, Fabrizio Pallotti, senior traduttore ILTK Manjusri Lotsawa/FPMT e traduttore italiano ufficiale di Sua Santità il Dalai Lama, in rappresentanza dell’Istituto Lama Tzong Khapa che offre questo servizio a tutti gli Italiani, tradurrà in simultanea gli insegnamenti di Sua Santità che saranno trasmessi dalla pagina:
– del sito: http://it.dalailama.com/live
– e di facebook dell’Istituto: https://www.facebook.com/iltkpomaia/

Orari degli insegnamenti (ora italiana)
29 Maggio: dalle 5:30 alle 7:00 circa (mattina)
30 Maggio: dalle 5:30 alle 7:00 circa (mattina). Può darsi che Sua Santità conferisca l’Iniziazione prima di quanto annunciato. Pertanto suggeriamo di collegarsi con anticipo.

L’iniziazione di Cenresig a 1000 braccia della tradizione di gelogma Palmo. Le persone che riceveranno questa iniziazione, la sera prima non dovrebbero mangiare carne, uova, aglio e consumare alcool.

Il webcast sarà disponibile, oltre che in italiano, in varie lingue: Tibetano, Cinese, Hindi, Vietnamita, Russo, Mongolo, Coreano, Giapponese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese e Francese. Durante la visione dei webcast, gli spettatori sono invitati a rispettare i protocolli di distanziamento sociale raccomandati ovunque vivano.
Per chi non potrà assistere alla diretta, le registrazioni dei video saranno disponibili nella sezione Video del sito ufficiale di Sua Santità, al seguente link: http://it.dalailama.com/videos o nella pagina facebook dell’Istituto.