Tibet House US: 34° concerto annuale di beneficenza

Il 17 febbraio, 2021, si terrà il 34° concerto annuale di beneficenza della Tibet House negli Stati Uniti. Uno degli eventi culturali dal vivo più longevi e rinomati di New York City, quest’anno in un’edizione virtuale speciale in streaming con un messaggio speciale da Sua Santità il 14° Dalai Lama.

Si celebrerà il Losar, il nuovo anno Tibetano con un’incredibile esperienza musicale che darà motivo di gioia, nel festeggiare e suonare durante il Capodanno del Bufalo Metallo e ricreare il calore e il senso di comunità che la serata ha fornito per tanti anni alla Carnegie Hall. Il direttore artistico Philip Glass sarà affiancato dai musicisti Eddie Vedder, Patti Smith, Iggy Pop, Annie Lennox, Cage The Elephant, Phoebe Bridgers, Flaming Lips, Brittany Howard, Valerie June, Angélique Kidjo, Laurie Anderson, Chocolate Genius Inc. , Tessa Thompson, Tenzin Choegyal, Jesse Paris Smith, Saori Tsukada, Rubin Kodheli, Drepung Gomang Monks e molti altri.

Informazioni e biglietti disponibili al link: https://tinyurl.com/y33umdja

Tibet House US

Tibet House US è stata fondata su richiesta di Sua Santità il Dalai Lama, che all’inaugurazione nel 1987 ha dichiarato il suo desiderio di un’istituzione culturale a lungo termine per assicurare la sopravvivenza della civiltà e della cultura tibetana.
Sito ufficiale: https://tibethouse.us/