Diventa volontario

Se desideri trascorrere un periodo significativo della tua vita a contatto con l’insegnamento buddhista, offrendo la tua disponibilità per le diverse attività al servizio degli altri, l’Istituto Lama Tzong Khapa si avvale di volontari in molte delle proprie attività: dalla mensa al giardino, dal servizio prestiti in biblioteca alle pulizie, dal bar alla preparazione dei rotoli di mantra, dalla gestione del giardino del tè alla ordinaria manutenzione dell’immobile.

L’aiuto del volontariato è fondamentale affinchè l’Istituto possa garantire le condizioni migliori di ascolto e di pratica del Dharma.
Sono particolarmente benvenuti tutti i volontari che, pur non essendo buddhisti, abbiano comunque un sincero interesse per l’insegnamento del Buddha e per la meditazione.

Ai volontari vengono offerti meditazioni mattutine e insegnamenti gratuiti, pernottamento nei dormitori separati, maschile e femminile, e i pasti per 6 ore di lavoro volontario al giorno, per sei giorni alla settimana.

Se desideri fare domanda di volontariato presso l’Istituto Lama Tzong Khapa ti invitiamo a visitare questa pagina prossimamente.

Volontariato: Compassione in Azione