Aziende Amiche

Accomunati dal desiderio e dalla volontà di dare un contributo concreto per una società migliore,
più pacifica e altruista

clap-tzu Clap Tzu è uno shop online che nasce dalla passione per il ben-essere: non solo fisico, ma anche spirituale. Scopo di Clap Tzu è offrire ai suoi clienti una qualità superiore: prodotti che supportino tutte le attività relative al mondo della crescita personale e del benessere fisico: Massaggio, Yoga, Meditazione, Fitness, Benessere e Filtraggio dell’Acqua. Clap Tzu è una realtà giovane e tutta al femminile, unita da un’enorme passione per la natura, l’ecologia e l’ambiente. Nel 2015, Clap Tzu ha deciso di sostenere l’Istituto Lama Tzong Khapa provvedendo alla fornitura di tutti i tappetini da yoga presenti nelle sale di meditazione al solo prezzo di costo.
Informazioni: http://www.lettinipermassaggio.it/

 

Costagli serramenti CecinaGentili, professionali e con quasi cinquant’anni di esperienza, CST è una storica azienda di serramenti di Cecina, fondata nel 1969,
Nel proporre le soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti, CST è costantemente attenti alle nuove tecnologie, alla selezione dei materiali che offrano la miglior efficienza energetica e a una qualità garantita destinata a durare nel tempo.

Nel 2015 CST Serramenti ha deciso di sostenere l’Istituto Lama Tzong Khapa provvedendo alla realizzazione e alla messa in posa di tutti i serramenti dell’edificio principale. Un cambiamento di grande impatto sia per la conservazione dell’Istituto, sia – soprattutto – per un maggior benessere dei frequentatori e una significativa diminuzione dell’impatto ambientale. Informazioni: <ahref=”http://www.cstserramenti.com/”>/

 

logo
FilmPRO è molto più di una società di produzione cinematografica, è la visione di un team creativo di premiati registi, direttori della fotografia, e tecnici specializzati, che condividono una passione e un acuto senso del linguaggio visivo.
Informazioni: http://www.filmproduction.it/home

 

knauf

Nel mondo delle costruzioni, tradizionalmente uno dei settori a maggiore impatto ambientale, Knauf si è fatta portatrice, da tempo, di un messaggio importante: la salvaguardia dell’ambiente è alla base di ogni possibile sviluppo ed è la condizione imprescindibile di ogni forma di sopravvivenza futura. Questa logica trova espressione in una complessa strategia aziendale volta a migliorare l’efficienza energetica delle strutture, ridurre gli sprechi, razionalizzare le risorse impiegate, diminuire costantemente gli impatti delle operazioni che si svolgono nel corso dell’intero ciclo produttivo, attraverso la continua ricerca ed applicazione di soluzioni scientifiche, innovazione tecnologica e l’adozione di best practice e, infine, migliorando, in un processo incessante, le prestazioni ambientali dei prodotti stessi.

Dal 2003 lo Stabilimento Knauf di Castellina Marittima sostiene le attività dell’Istituto Lama Tzong Khapa con donazioni liberali e partecipando alla sponsorizzazioni di alcuni eventi. Informazioni: http://www.knauf.it

 

UnknownNaturaSì è la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali.

In ciascun supermercato biologico NaturaSì si può conoscere un mondo che si concentra sulla qualità, sul benessere e sulla sicurezza alimentare e che promuove il rispetto dell’ambiente, della biodiversità, la solidarietà internazionale, anche dei piccoli produttori, la preparazione, la formazione e la solidarietà d’informazione.

Dal 2014 NaturaSì sostiene le attività dell’Istituto Lama Tzong Khapa con donazioni liberali e partecipando alla sponsorizzazioni di alcuni eventi.
I Soci dell’Istituto, inoltre possono beneficiare di uno sconto del 10% presso il ristorante NaturaSì di Milano (Via E. De Amicis, 45 – tel. 02 36699215) e per qualsiasi acquisto di prodotti o servizi presso le Cascine Orsine.
Informazioni: http://www.naturasi.it/it/

 

YT_LOGO_SUB_IT_OFFPACKYOGI TEA® affonda le radici nell’antica filosofia indiana dell’Ayurveda, risalente a 3.000 anni fa, che aiuta a raggiungere l’equilibrio tra corpo, spirito e anima. Solo negli anni ’60 del secolo scorso i concetti dello yoga e dell’ayurveda sono partiti dall’India per diffondersi in tutto il mondo. Lo yogi Bhajan, maestro del Kundalini Yoga, fu il precursore di questo stile di vita olistico basato sullo yoga che consente all’uomo di vivere una vita felice, sana e profondamente consapevole. Quando yogi Bhajan venne in Occidente nel 1969, portò con sé l’incommensurabile valore della scienza ayurvedica. Condivise con i suoi discepoli la sua saggezza e conoscenza della vita sana e dell’impiego di erbe e spezie selezionate e serviva loro un profumato e aromatico tè alle erbe che i discepoli chiamarono affettuosamente “Yogi Tea”. L’esclusiva miscela di tè ayurvedico basata sulla ricetta dello yogi Bhajan, alla cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano e pepe nero, fu introdotta in Europa solo negli anni ’70 e dal 1987 immessa sul mercato con il marchio YOGI TEE®. Oggi la gente di tutto il mondo apprezza le particolari note di gusto delle oltre 80 erbe e spezie selezionate da agricoltura biologica, che danno ai 44 diversi tipi di YOGI TEA® il loro inconfondibile aroma e la benefica azione che favorisce la vitalità e la gioia di vita. Informazioni: http://www.yogitea.com/it/