Iscrizione al programma Arte della felicità

Le iscrizioni al programma l’Arte della Felicità” per l’anno in corso sono sospese per raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Le richieste di iscrizione che riceveremo dal mese di maggio verranno inserite in una lista di attesa che darà modo al richiedente di accedere al programma in seguito alla rinuncia o alla cancellazione di uno o più partecipanti.
In tal caso la segreteria contatterà chi ha compilato il form dal mese di maggio, seguondo l’ordine crolonologico della data di arrivo dei form per procedere all’iscrizione.

L’iscrizione all’intero programma della durata di un anno comprende:

la partecipazione a tutti i 9 moduli compresi i due ritiri  e ricevere l’accesso all’area elearning dell’Istituto da cui potrai scaricare:

  • le registrazioni audio delle sessioni svolte,
  • gli esercizi, i video, utili alla comprensione degli argomenti trattati
  • gli schemi
  • i files delle presentazioni utilizzate durante le sessioni in Istituto
  • letture e altro materiale integrante gli argomenti affrontati ogni mese.

Una volta compilato il form per l’iscrizione riceverai una mail contenente le istruzioni per accedere all’area elearning. Il tuo account sarà attivato entro pochi giorni dalla ricezione del pagamento.
Al termine di ogni sessione in Istituto, il modulo dell’area elearning corrispondente al soggetto del mese, sarà arrichito di esercizi pratici e utili per l’applicazione della parte teorica.

COSTI

La quota corso è di 400,00 (pagamento anticipato).
E’ possibile saldare la quota corso in due rate, la prima di 240 Euro, da saldare entro il 15 aprile 2017 e la seconda, di 160 Euro, da saldare entro il 15 settembre 2017.

I campi segnati con asterisco* sono richiesti